Quantcast
Attualità

Montesarchio: la nascita di due gemellini, la vita che trionfa

di  Redazione  -  29 Marzo 2020

La vita non è sconfitta, sta perdendo qualche battaglia ma è già pronta a tornare al contrattacco. Lei non si arrende facilmente e nessun nemico è stato mai così forte da metterla in ginocchio. La vita riesce sempre a sorprenderti per la sua forza, per la gioia che regala, per le emozioni che riesce a creare.

Quando tutto sembra finito, quando la battaglia sembra persa, quando il buio sta per prevalere, arriva lei ad illuminare il buio e a portare ancora una volta la speranza. La vita oggi ci ha regalato una domenica piena di sole, con mille colori e con gli inebrianti profumi della primavera. Siamo in casa, la possiamo vedere la natura esplodere e tornare a fiorire.

Proprio in questa bella domenica di primavera, la vita ci ha fatto ancora un altro dono, ha messo al mondo due splendidi gemellini, Orlando e Jacopo Luciano, nati da una coppia di Montesarchio, Francesco e Antonietta Ricci. A loro e alla sorellina Adele vanno gli auguri dei loro cari amici, Maria Rosaria, Francesco, Karole, Noel, Natalina e Silvano che, giustamente, affidano al nostro giornale gli auguri perché un raggio di sole ha rischiarato i loro cuori.

L’arrivo di questi due gemellini fa felice la famiglia Luciano e tutti i loro cari, ma accende la speranza in tutti i nostri cuori, a Montesarchio e nell’intera Valle Caudina. Un giorno, quando Orlando ed Jacopo saranno grandi, qualcuno dovrà raccontare il momento buio in cui sono venuti al mondo e la speranza che il loro arrivo ha donato in mille e più cuori.

Restiamo in casa, prepariamoci a stare dentro ancora sino a quando il pericolo non sarà cessato. Lo dobbiamo fare per noi ma soprattutto per i due gemellini venuti al mondo oggi e per tutti i bambini che sono nati e che nasceranno in questi giorni. Diamo il nostro contributo per fare in modo che la vita possa vincere anche questa dura battaglia. Ed, intanto, tanti auguri anche dalla nostra redazione ai gemelli e alla loro splendida famiglia, la vita vi sorrida sempre!