Montesarchio: la prima candelina per Antonio in casa Damiano

Redazione
Montesarchio: la prima candelina per Antonio in casa Damiano

Montesarchio: la prima candelina per Antonio in casa Damiano. “Un anno vola e oggi festeggiamo il tuo primo compleanno. Sembra ieri che quel raggio di sole è entrato a riscaldare il cuore di tutta la famiglia.

Piccolo scricciolo, in un anno hai stravolto le nostre vite. Ci hai regalato pianti, sorrisi, nottate in bianco nuove emozioni. Continua a sorprenderci, auguri al principe del nostro cuore.”

Parole accorate

Parole accorate per salutare il primo compleanno di Antonio Damiano di Montesarchio che ha conquistato davvero tutti i famigliari con un vero e proprio terremoto d’amore. Le sorelline Rosa e Martina fanno a gara nel riempirlo di coccole.

Papà Luigi e Mamma Simona restano estasiati per quel miracolo di vita che hanno messo al mondo. Non immagini quanto li riempia di orgoglio vederti crescere e sapere che ti aspetta una vita straordinaria da vivere. Antonio ha anche due nonne con lo stesso nome Rosa, che, in pratica, vivono per lui.

Ai festeggiamenti non potranno mancare gli amati zii, soprattutto Pina, Carlo e Maria Vittoria, Angela e Federico, Alessandro e Roberto. Sei un dono prezioso per i tuoi genitori e per il mondo. Che tu possa sempre camminare con fiducia verso i tuoi sogni. Ad Antonio giungano i più fervidi auguri anche dalla redazione de Il Caudino.