Attualità

Montesarchio: l’assessore Cecere assegna le borse di studio ai ragazzi dell’Aldo Moro

Montesarchio: l’assessore Cecere assegna le borse di studio ai ragazzi dell’Aldo Moro

Montesarchio: l’assessore Cecere assegna le borse di studio ai ragazzi dell’Aldo Moro. Sono state consegnate le tre borse di studio istituite dal Comune di Montesarchio, attraverso l’assessorato alla Cultura, per consentire agli alunni dell’ IIS Aldo Moro Montesarchio – Bn , diretto da Aldo Sarchioto, di conseguire la qualifica professionale di Maestro Pizzaiolo, presso la prestigiosa Accademia Nazionale pizza Doc, presieduta da Antonio Giaccoli.

Investire sui giovani

“Abbiamo voluto investire sui giovani in un momento particolare. – afferma l’assessore alla Cultura Morena Cecere – per dare un segnale di fiducia nel futuro ai ragazzi e di gratitudine a una scuola virtuosa come l’Aldo Moro.

E’ importante che i giovani continuino a credere nei loro sogni, impegnandosi, ma anche che trovino nella scuola e nelle istituzioni una presenza costante nel loro percorso di crescita e di formazione”.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it