Montesarchio: l’assessore Fortini inaugura i nuovi laboratori di sala, bar e cucina dell’Aldo Moro
Montesarchio: l’assessore Fortini inaugura i nuovi laboratori di sala, bar e cucina dell’Aldo Moro. Lunedì 29 gennaio p.v. alle ore 11,00 saranno inaugurati i nuovi laboratori di sala – bar e cucina presso la sede dell’Istituto alberghiero Aldo Moro in via Capone – Montesarchio.
Madrina dell’evento è l’assessore all’Istruzione, alle Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania, Lucia FORTINI. Dopo il taglio del nastro il barman dei record Ettore
Diana, campione dei Mondiali “Barman IBA cat. FANCY” di Pechino, terrà una masterclass e presenterà il suo mocktail & decoration.
Per l’occasione, il già Prorettore dell’Unisannio Massimo Squillante presenterà il libro “Il Bocciato – un matematico per caso” di Ferdinando Casolaro, già docente all’Unisannio, sulle note della chitarrista Sara Casolaro.
Alla manifestazione, che vedrà attenti protagonisti gli studenti dell’istituto ancora una volta consapevoli e motivati nella scelta del loro percorso di studio, interverranno il sindaco di Montesarchio Carmelo Sandomenico, il presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi, il Dirigente dell’USP di Benevento Sebastiano PESCE, oltre a docenti dell’Università Federico II di Napoli e dell’Unisannio.
A conclusione ci sarà una degustazione di prodotti tipici del Sannio offerti da Cia (consorzio agricoltori italiani), ed altri da Ricola.