Montesarchio: l’avvocato Sandomenico domenica apre la campagna elettorale

Redazione
Montesarchio: l’avvocato Sandomenico domenica apre la campagna elettorale
Montesarchio: l'avvocato Sandomenico domenica apre la campagna elettorale

Montesarchio: l’avvocato Sandomenico domenica apre la campagna elettorale. Dopo il pathos per le presentazioni delle lista, a Montesarchio prende il via la campagna elettorale vera e propria. Ricordiamo che a contendersi la fascia tricolore sono in campo l’avvocato Carmelo Sandomenico e la dottoressa Annalisa Clemente, vice sindaco uscente.

Territorio battuto palmo a palmo

Mentre i candidati stanno battendo il territorio palmo a palmo, alla richiesta della classica preferenza, i cittadini attendono programmi e prospettive dagli aspiranti sindaci. C’è da dire che le condizioni meteo stanno condizionando e non poco gli appuntamenti diretti con il corpo elettorale. La pioggia ed il freddo certamente non favoriscono queste manifestazioni. Così, almeno, in questa prima fase di sta puntando nella presentazione indoor.

Così ha deciso di fare l’avvocato Carmelo Sandomenico che si presenterà agli elettori e presenterà i candidati della sua lista, domenica 23 aprile, a partire dalle ore 18 e 30, presso il Sirius che si trova in via G. Amendola.

Un appuntamento molto atteso in quanto, l’avvocato Sandomenico torna sulla scena politica dopo diversi anni. Ma, attraverso i diversi comunicati stampa, che hanno segnato la sua discesa in campo, ha già dimostrato di avere le idee chiare e soprattutto di sapere aggregare anche anime diverse, a patto che si spendano per il bene della comunità.