Word of Sport

Montesarchio: l’hub vaccinale aperto da lunedì al venerdi per mettere in sicurezza i giovani

Ancora uno sforzo per iniziare la scuola in sicurezza
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Settembre 2021

Montesarchio: l’hub vaccinale aperto da lunedì al venerdi per mettere in sicurezza i giovani. Da lunedì prossimo gli hub vaccinali saranno aperti dal lunedi al venerdi, dalle ore 9,00 alle ore 14,00. Ad annunciarlo è il DG dell’Asl, Gennaro Volpe, che dichiara: “Invito nuovamente i cittadini che ancora non hanno aderito, a vaccinarsi!

L’invito ai giovani

In particolare -continua Volpe- mi rivolgo ai giovani ed alle loro famiglie, affinchè senza indugi si rivolgano all’ hub più vicino per ottenere la vaccinazione e cominciare l’anno scolastico in sicurezza”.

Sebbene i dati di adesione alla campagna vaccinale siano ad oggi tra i più alti della Regione, con l’80% della popolazione vaccinabile che ha completato le dosi previste, la Asl continua senza sosta a perseguire una copertura vaccinale pressocchè totale della popolazione del Sannio.

Di seguito gli hub dell’Asl che saranno aperti da lunedì a venerdì, h. 9-14. Restano aperti per i cinque giorni alla settimana, Benevento, ex Caserma Pepicelli, Montesarchio, via Vitulanese
Sant’Agata dei Goti, Ospedale Sant’Alfonso Maria Dè Liguori, San Giorgio del Sannio, Auditorium Cilindro Nero, Morcone, Area Fiera e Cerreto Sannita, ex P.O. Marie delle Grazie.

L’hub di Montesarchio

Vale la pena ricordare lo straordinario lavoro che ha fatto e sta facendo l’hub di Montesarchio. I sanitari della struttura stanno dimostrando una professionalità che non teme rivali anche con altre realtà in tutto il resto di Italia .

Montesarchio: l’hub vaccinale aperto da lunedì al venerdi per mettere in sicurezza i giovani

Una squadra affiatata che ha iniziato a vaccinare proprio nelle sede del distretto dell’asl di Montesarchio sino a quando non è stata approntata la struttura di via Vitulanese.

Nell’hub si è potuto agire ancora con più spedita velocità ed i benefici sono arrivati per tutti i cittadini della Valle Caudina che hanno iniziato, finalmente, ad essere messi in sicurezza contro il maledetto covid- 19.

Un lavoro oscuro, per certi, che deve essere sottolineato. Ora anche l’hub di Montesarchio si prepara ad un ultimo sforzo. Tocca a noi fare il nostro dovere e vaccinarci.

Montesarchio: l’hub vaccinale aperto da lunedì al venerdi per mettere in sicurezza i giovani
TEMI DI QUESTO POST giovani hub Oggi vaccini