Cultura

Montesarchio: L’istituto Alpi promuove la donazione dei libri al Liz Gallery

Montesarchio: L’istituto Alpi promuove la donazione dei libri al Liz Gallery

Montesarchio: L’istituto Alpi promuove la donazione dei libri al Liz Gallery. Domenica 13 novembre 2022 alle ore 20:00 presso la libreria Mondadori di Montesarchio (BN) centro commerciale “LIZZ GALLERY”, terminerà la manifestazione benefica, organizzata dall’associazione nazionale editori #IOLEGGOPERCHÉ, RACCOLTA DI LIBRI A SOSTEGNO DELLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE.

Al termine della raccolta, la casa editrice per ogni libro acquistato provvederà a donarne un altro di pari valore alla biblioteca dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Montesarchio, per essere messi a disposizioni di tutti gli studenti di ogni ordine e grado.

La biblioteca Tempolibro dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Montesarchio sotto la direzione della Preside Maria Grazia Ceglia e con la collaborazione delle responsabili Prof.sse Adriana Stanzione e Maria Teresa Marotta anche quest’anno partecipano all’iniziativa.

E saranno presenti dalle ore 17.00 alle 19.00 di sabato 12 novembre 2022 presso la libreria Mondatori di Montesarchio “LIZZ GALLERY” insieme ai propri alunni per promuovere la raccolta benefica e per effettuare un sondaggio che aiuterà a capire le tendenze dei giovani in merito alla scelta dei libri e come essi possano cambiare il loro punto di vista sul mondo e aiutarli a creare un futuro inclusivo.

Donare un libro

Si invita chiunque creda che donare un libro possa migliorare il futuro della nostra società e dei nostri figli, a partecipare all’evento benefico.