Cronaca

Valle Caudina: auto lanciata a folle velocità, i carabinieri la bloccano

Valle Caudina: auto lanciata a folle velocità, i carabinieri la bloccano

Valle Caudina: auto lanciata a folle velocità, i carabinieri la bloccano. Neanche con due auto dei carabinieri che lo tallonavano, con tanto di sirene accese, ha avuto il buon senso di fermarsi.

Inseguimento in tutta la Valle Caudina

Era alla guida di un’auto sportiva di grossa cilindrata e questo lo avrà indotto a pensare che poteva fare quello che voleva sull’asfalto.Non si conoscono ancora i motivi dell’inseguimento, ma è certo che si è snodato per diversi centri della Valle Caudina. San Martino, poi lungo l’Appia a Montesarchio e giù sino ad Airola ed ancora verso Rotondi.

Proprio a Rotondi, i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, al comando del maresciallo Rianna ed i colleghi della compagnia di Montesarchio, hanno bloccato l’auto.

Dai carabinieri bocche cucite. Non è dato sapere se l’autista delle fuoriserie fuggisse da qualcosa, per aver messo a segno qualche reato. Ma decine e decine di testimoni hanno visto l’auto che fuggiva, a folle velocità, con i carabinieri alle calcagna. Ed ancora, tante altre persone hanno visto i militi che bloccavano la vettura.

Un comportamento da parte dell’autista che ha messo in pericolo tante persone. Anche perché, in alcuni casi, la folle corsa si è snodata nei centri abitati e lungo arterie, come appunto l’Appia, fortemente trafficate.

La folle corsa è stata bloccata, quando i carabinieri hanno capito che potevano agire in sicurezza senza mettere in pericolo inermi cittadini.Il protagonista, molto probabilmente, dovrà rispondere di diversi reati. Ed ora si attendono notizie ufficiali da parte del comando provinciale dei carabinieri di Avellino.

La grande professionalità dei carabinieri

Il fatto importante è che la fuoriserie è stata bloccata senza mettere nessuno in pericolo. Ancora una volta, i carabinieri della stazione di San Martino e della compagnia di Montesarchio, hanno agito con sangue freddo ed estrema professionalità. Non solo, nessuno è stato messo in pericolo dal loro operato.

Insegna per 20 anni senza titoli
20 anni
Insegna per 20 anni senza titoli
Verso l'addio la bustina di zucchero al bar
bar
Verso l’addio la bustina di zucchero al bar
mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto
10 e lotto
Vince mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto