Montesarchio: Lorenzo muore a 49 anni, una comunità in lacrime

Una crudele malattia lo ha strappato ai suoi cari

Redazione
Montesarchio: Lorenzo muore a 49 anni, una comunità in lacrime
Montesarchio: Lorenzo muore a 49 anni, una comunità in lacrime

Montesarchio: Lorenzo muore a 49 anni, una comunità in lacrime. Una comunità in lutto, quella di Cirignano, per la scomparsa di Lorenzo De Nisi.

Una malattia lo ha strappato a 49 anni dall’affetto della moglie Antonella e delle piccole figlie Ilaria e Sara, dai genitori Carmine e Giuseppina, dai fratelli Francesco, Ivan e Susanna.

Ha lottato fino alla fine accudito con amorevole cura dall’amata moglie, ma ieri pomeriggio il suo cuore ha cessato di battere. Lorenzo era conosciuto da tutti, nonostante la sua grande riservatezza.

Un uomo dedito alla famiglia ed al suo lavoro come addetto alla sicurezza al Litz Gallery. Una persona semplice, un padre presente ed amorevole per le sue figlie.

Le esequie si terranno nel pomeriggio di oggi nella Chiesa di San Michele Arcangelo, la stessa parrocchia che ha consacrato i momenti più importanti della sua vita.

Ora, Lorenzo, – hanno scritto sul web – sarai il guardiano del paradiso e veglierai sulle tue amate tre donne affinché in loro germogli sempre il seme dell’amore. Lo stesso amore che tu hai lasciato in eredità.