Montesarchio, malato psichiatrico positivo in giro senza mascherina, bloccato dalla Municipale

Redazione
Montesarchio, malato psichiatrico positivo in giro senza mascherina, bloccato dalla Municipale
Montesarchio: sindaco indifferente sui ritardi per gli alloggi popolari

Montesarchio, malato psichiatrico positivo in giro senza mascherina, bloccato dalla Municipale. Girava senza mascherina ed era positivo. Un vero e proprio pericolo per tutta la comunità , bloccato da un’operazione degli agenti della polizia municipale.

L’operazione, però, non è del tutto conclusa.

Questa persona avrebbe bisogno del ricovero in una struttura qualificata per malati di mente.

Ma risulta positivo e, almeno nella zona, non esistono reparti psichiatrici dove poter ricoverare pazienti covid.

Per tutti questi motivi, l’operazione messa a punto dal comando di polizia municipale di Montesarchio, guidato dal capitano Serafino Mauriello è ancora in atto.

Da qualche giorno, diversi commercianti e persone di Montesarchio, avevano segnalato alla polizia municipale la presenza di un uomo che girava per locali e strade senza mascherina.

Purtroppo, la madre di questa persona risulta positiva. Lui, quindi, sarebbe dovuto restare in isolamento domiciliare ed essere sottoposto a tampone.

Purtroppo, stiamo parlando di una persona con seri problemi psichiatrici. Impossibile farlo ragionare e fargli capire quanto possa essere pericoloso il suo modo di fare.

Così, dopo l’ennesima segnalazione, sono scesi in campo gli agenti della Municipale.

Questa mattina lo hanno atteso e lo hanno bloccato. Lo hanno portato in un laboratorio privato e lo hanno fatto sottoporre a tampone,. L’esito, purtroppo, è stato che quest’uomo ha contratto il covid- 19.

Montesarchio, malato psichiatrico positivo in giro senza mascherina, bloccato dalla Municipale

Al momento, quindi, non può essere ricoverato in nessuna struttura. Si trova chiuso nell’ufficio del comando e bisognerà decidere cosa fare.

Intanto, però, gli agenti hanno impedito che potesse contagiare altre persone.