Montesarchio: marito e moglie ostaggio dei ladri
Ancora un episodio di grande pericolosità
Montesarchio: marito e moglie ostaggio dei ladri. Non solo Cervinara, nessuno è al sicuro in Valle Caudina. I ladri sembrano poter colpire dove e quando vogliono. Proprio mentre stavamo scrivendo del tentato furto in via Variante a Cervinara, ci è arrivata la notizia di un altro colpo, questa volta portato a termine a Montesarchio.
Anche questa bruttissima vicenda è avvenuta nella serata di ieri. Non era neanche troppo tardi. Erano da poco passate le 22,00. I ladri, a quanto pare, due persone hanno preso di mira un appartamento che si trova in via Cervinara.
I proprietari, marito e moglie, si trovavano all’interno e stavano guardando la televisione. I ladri, come dei provetti acrobati, si sono arrampicati ed hanno raggiunto il balcone dell’appartamento. Sono penetrati all’interno e si sono diretti verso la camera da letto. Qui si sono impossessati di oggetti preziosi e di denaro in contanti.
Intanto, però, i rumori hanno suscitato l’attenzione dei proprietari. I poverini sono andati a vedere quello che stava succedendo e si sono trovati di fronte ai due ladri, con volto coperto e armati con spranghe di ferro.
I malviventi, senza preoccuparsi più di tanto della loro presenza, hanno guadagnato l’uscita e sono fuggiti nella notte. Ai proprietari non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri ed effettuare l’inventario delle cose rubate.
Come sempre, si tratta di oggetti di valore che verranno venduti per pochi euro e questo fa ancora più rabbia. I proprietari sono rimasti scioccati e difficilmente dimenticheranno questi brutti momenti.