Cervinara: ladri in via Variante, non cessa l’allarme furti

E' una situazione che diventa sempre più critica ed i cittadini sono stanchi

Redazione
Cervinara: ladri in via Variante,  non cessa l’allarme furti
Cervinara: ladri in via Variante, non cessa l'allarme furti

Cervinara: ladri in via Variante, non cessa l’allarme furti. Continuano le notti insonni a Cervinara. Purtroppo, sempre più  persone sono costrette a vegliare perché temono di ricevere la visita dei ladri. E non si può dare loro torto. Gli avvenimenti continuano a dare ragione a queste persone.

Tentativo di furto

Ed, infatti, nella serata di ieri, è stato consumato un altro tentativo di furto nel centro caudino. In particolare, i ladri hanno preso di mira una villetta che si trova in via Variante.

Al momento della visita dei ladri, all’interno dell’abitazione si trovava solo una anziana signora. Probabilmente, i manigoldi erano a conoscenza di questa circostanza. Sapevano che i parenti della signora anziana erano momentaneamente assenti. Ieri sera, infatti, era carnevale e, probabilmente, la famiglia era uscita per assistere alla sfilata dei carri o ai tradizionali balli.

Così, come potete vedere dalla foto che pubblichiamo, i ladri hanno forzato una finestra e sono penetrati all’interno. Mentre si accingevano a saccheggiare e a rubare, dei rumori li hanno messi in allarme.  Fortunatamente sono rientrati a casa gli altri familiari e, a questo punto, i malviventi si sono dati alla fuga.

E’ stato dato subito l’allarme e sul posto si sono portati i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina che hanno svolto i rilievi del caso.

Da come hanno forzato la finestra, si capisce che abbiamo a che fare con dei professionisti. Ladri esperti che possono contare sulla complicità di persone che indicano gli obiettivi da colpire.

Già la settimana scorsa , da queste colonne abbiamo lanciato l’allarme sulla serie di furti che si stanno verificando nel territorio di Cervinara. Furti che non fanno dormire gli abitanti delle zone che sono più isolate. Il Caudino e tutta la cittadinanza si aspettano un intervento serio e concreto da parte delle forze dell’ordine. Il territorio deve essere controllato e presidiato 24 ore su 24, la sicurezza non è un optional.