Word of Sport

Montesarchio: moto investe pedone 24enne, gravi le sue condizioni

L'investimento è avvenuto in via Napoli
sei in  Politica

1 mese fa - 22 Settembre 2021

Montesarchio: moto investe pedone 24enne, gravi le sue condizioni. Si registra un grave incidente poco fa in via Napoli a Montesarchio, lungo la strada statale Appia. Il bilancio è di due feriti. Purtroppo uno, un 24enne di Montesarchio, è stato trasportato in codice rosso presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Le condizioni del secondo ferito sono, invece. meno preoccupanti.

Moto investe pedone

Secondo le prime ricostruzioni, una moto guidata da un residente di Bonea ha investito un pedone, ossia, il 24enne di Montesarchio. Ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo.

E’ stato dato subito l’allarme e sul posto si è portata un’ambulanza della postazione del 118 di Airola. I sanitari hanno raccolto il 24enne, lo hanno stabilizzato e lo hanno portato sino al campo sportivo di Montesarchio.

Proprio a causa delle gravità delle ferite. Infatti, la centrale operativa del 118 di Benevento ha inviato a Montesarchio un’ambulanza rianimativa. Al campo sportivo è stato effettuato il trasbordo e la rianimativa è partita alla volta del pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.

A questo punto, invece. l’ambulanza del 118 della postazione di Airola ha fatto marcia indietro. Il mezzo di soccorso è tornato in via Napoli ed ha raccolto il centauro ferito. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazione. Ma si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Da segnalare, ancora una volta, l’estrema professionalità dell’equipaggio del 118 che nel giro di meno di 15 minuti ha effettuato due importanti interventi. Due interventi sempre con il cuore in gola, ma impeccabili dal punto di vista medico.

I carabinieri sul luogo dell’incidente

Intanto, sul luogo dell’incidente si sono portati anche i carabinieri della compagnia di Montesarchio. Toccherà a loro ricostruire le fasi che hanno portato al terribile sinistro. Ancora una volta non si può non segnalare la pericolosità della strada statale Appia che continua a produrre dei gravissimi incidenti .

Montesarchio: moto investe pedone 24enne, gravi le sue condizioni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 24enne moto Oggi pedone