Montesarchio: nel fine settimana il primo festival nazionale dei cori Uni Tre
Si prospetta un fine settimana molto interessante
Montesarchio: nel fine settimana il primo festival nazionale dei cori Uni Tre. Weekend di festa a Montesarchio dove Sabato 7 e Domenica 8 Giugno la Villa Comunale ospiterà il I° Festival Nazionale dei cori UniTre e la manifestazione ‘Tutti per uno, uno per tutti’.
L’iniziativa, promossa da UniTre Sannio in collaborazione con il Comune di Montesarchio e Coldiretti Benevento, vedrà la partecipazione di numerose associazioni locali tra cui Asd Scacchi Valle Caudina, Pro Loco Airola, Compagnia della stella, Estia, Il Filo di Arianna, Rotondi, Sentinelle della torre, Cocceius, Mosaico.
Orgoglio e soddisfazione anche per l’Assessora alla Cultura e all’associazionismo del Comune di Montesarchio, Morena Cecere: “Ringraziamo l’associazione UniTre Sannio e la Coldiretti Benevento per aver messo in campo questa due giorni.
Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento hanno preso parte anche Ernesto Pallotta e Pietro D’Angelo, rispettivamente segretario e vice-presidente di UniTre Sannio, oltre al Direttore di Coldiretti Benevento,
Una due giorni ricca di iniziative che si propone di colorare la Villa Comunale con un’atmosfera piacevole dove tutti possano ridere, parlare e condividere esperienze. Svariate le attività previste tra cui un torneo di scacchi, la visita guidata al Museo, laboratori creativi ed intrattenimenti vari.