Montesarchio: Olio Dante nella top ten di maggior crerscita
Olio Dante si posiziona nella top ten dei marchi che hanno registrato la crescita più significativa nell’ultimo anno, unendo ad una solida performance commerciale l’affetto e la stima dei consumatori: è questo il risultato che l’Olio del Sommo Poeta ha raggiunto nella categoria “Best Growth” della “Best Brands”, la classifica italiana delle marche.
Quello che rende “Best Brands” un riconoscimento unico nel suo genere è che i vincitori non sono designati da una giuria ma nominati sulla base di un’analisi scientifica e accurata – condotta da GfK Eurisko su 4.500 casi – che misura l’affezione che i consumatori hanno per le diverse marche.
Olio Dante si posiziona nelle prime 10 posizioni su 242 della categoria “Best Growth”, insieme a Rigoni di Asiago, Acqua Vera, EstaTHE’, Cirio, Zuegg, Montana, Pril, Nostromo e Novi.
Nei premi “Best Brand”, dunque, è centrale la relazione tra marca e consumatori, integrando così nella valutazione la dimensione emozionale con quella puramente commerciale.
“Siamo molto soddisfatti per il riconoscimento ottenuto – spiega Mauro Tosini, Direttore Commerciale Olio Dante SpA – che premia il lavoro che stiamo portando avanti per la crescita del brand e conferma le sue grandi potenzialità. Siamo convinti, infatti, che Olio Dante abbia un grande passato e il risultato raggiunto è la dimostrazione che avrà anche un grande futuro”.
La manifestazione “Best Brand”, giunta alla sua seconda edizione, è realizzata grazie al supporto di GfK, Serviceplan, Rai Pubblicità, System 24, ADC Group e IGP Decaux.
Nella serata di gala, condotta da Filippa Lagerback presso gli Studi Rai di Milano, sono stati premiati i tre vincitori: Ferrero (Best Corporate Brand), Barilla (Best Product Brand) e Rigoni di Asiago (Best Growth Brand).
PUBBLICITA’