Montesarchio: presentata la lista che candida a sindaco Carmelo Sandomenico, ecco tutti i nomi

Redazione
Montesarchio: presentata la lista che candida a sindaco Carmelo Sandomenico, ecco tutti i nomi
Montesarchio: presentata la lista che candida a sindaco Carmelo Sandomenico, ecco tutti i nomi

Montesarchio: presentata la lista che candida a sindaco Carmelo Sandomenico, ecco tutti i nomi. Nessuna sorpresa, con largo anticipo la lista che ha come candidato sindaco al comune di Montesarchio l’avvocato Carmelo Sandomenico è stata presentata. Qualche ora per sbrigare tutte le formalità e la compagine è stata presentata ufficialmente ed Il Caudino è già in grado di presentarvi i nomi dei componenti e non mancano le sorprese.

I candidati della lista

La lista si chiama 13001 Carmelo Sandomenico candidato sindaco. Ecco il nome dei sedici aspiranti consiglieri: Ambrosone Domenico, detto Nico, Campobasso Giovanni, Cecere Morena, Damiano Chiara, De Mizio Antonio, Del Giacco Michele, Iachetta Anna,detta Anna Maria, Izzo Giuseppe, detto Bepi, Mauriello Pietrantonio, detto Pietro, NazzaroNunzio, Papa Angela, Savignano Tullia, Schipani Umberto, Sorrentino Marcella, Striani Cesare e Viscione Palma.

La maggior parte dei nomi erano stati già presentati in passato. Ricordiamo che Campobasso Giovanni, Cecere Morena, De Mizio Antonio, Izzo Giuseppe, detto Bepi, Papa Angela e Sorrentino Marcella. Tranne Sorrentino, tutti gli altri sono stati consiglieri che hanno sostenuto il sindaco Franco Damiano e sono stati assessori e Angela Papa è presidente del consiglio comunale.

Stupisce e non poco la presenza dell’avvocato Bepi Izzo, assessore uscente, considerato un fedelissimo di Franco Damiano. Addirittura nelle scorse settimana il suo nome veniva indicato come candidato sindaco. In politica, a quanto pare, tutto può cambiare nel giro di poche ore.

Gli avversari dell’avvocato Sandomenico

Si attende ora di conoscere la lista che dovrebbe contrastare l’avvocato Sandomenico, Candidata sindaco dovrebbe essere la dottoressa Annalisa Clemente ma, mai come in questo caso, il condizionale è d’obbligo. Resta anche la curiosità di sapere se lo stesso Franco Damiano farà parte di questa lista come candidato consigliere.

Ricordiamo che c’è tempo sino a domani, sabato 15 aprile alle ore 12,00. Mancano davvero una manciata di ore e poi sarà campagna elettorale vera e propria