Montesarchio: sabato sera di terrore nei luoghi della movida
Montesarchio: sabato sera di terrore nei luoghi della movida. La violenza è esplosa all’improvviso. Ed ha trasformato un allegro sabato sera in una serata di terrore. La ricostruzione dei fatti è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Montesarchio che sono intervenuti tempestivamente nella villa comunale del centro caudino.
Le prime ricostruzioni
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, proprio all’interno della villa è esplosa una rissa tra tre extracomunitari. Per essere precisi due di loro hanno aggredito un terzo. Ad un certo punto, è spuntata una bottiglia rotta e l’aggredito è stato ferito ad una mano.
L’intervento dei carabinieri è stato tempestivo ed il ferito è stato portato nella caserma di via Napoli dove è giunta l’ambulanza del 118. I sanitari hanno provveduto a medicare sul posto l’uomo che poi, da un conoscente è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento per farsi suturare la ferita.
A quanto pare anche gli aggressori dovrebbero essere stati fermati dai carabinieri. Non si conoscono i motivi della rissa.