Montesarchio sbanca il lotto, centrati cinque terni

Redazione
Montesarchio sbanca il lotto, centrati cinque terni
Avellino: una quaterna sulla ruota di Torino regala una vincita da 216mila euro

Montesarchio sbanca il lotto, centrati cinque terni. La dea bendata bacia Montesarchio. Come scrive Ottopagine edizione Benevento, quella di ieri è stata un’ estrazione del Lotto particolarmente fortunata per il centro caudino.

Centralissimo Bar Lama

Nella ricevitoria del centralissimo Bar Lama sono stati centrati cinque terni identici con i numeri 26-28-52 sulla Ruota di Napoli. La particolarità è che sono stati puntati sempre 5 euro sull’ambo e sul terno nelle prime due giocate, mentre nelle restanti tre sono stati puntati 6 euro sull’ambo e 3 euro sul terno.

Due vincite nel centralissimo Bar Lama, per 40mila euro. La vincita singola più alta dell’ultimo concorso è stata però realizzata a Ragusa con una cinquina centrata sulla Ruota di Bari dal valore di 53.250 euro. E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

Campania protagonista anche nel 10eLotto con ben otto vincite da 9mila euro centrate a Caivano (NA) sempre con gli stessi tre numeri (6-26-90) per un totale di 72mila euro. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di 3,72 miliardi di euro.