Word of Sport

Montesarchio, scuola di Danza Giselle: spettacolo di fine anno con ospiti di eccezione

sei in  Attualità

2 anni fa - 1 Luglio 2019

Il giorno 30 giugno è andato in scena a Caserta al Teatro “La PACE” lo spettacolo di fine anno accademico della Scuola di Danza Giselle di Montesarchio diretta da Gioia Concetta.

Ospite d’onore la Ballerina professionista della Royal Ballet di Londra Linda Giacometti. Con la partecipazione straordinaria del Maestro Pasquale Giacometti Ballerino professionista del Teatro San Carlo di Napoli che quest’anno ha tenuto anche lezioni di perfezionamento alle allieve di Montesarchio presso la scuola Giselle.

La gioia più grande, quando a fine spettacolo è stato comunicato che le allieve Lorenza Antonia Compare, Daisy Di Maro e Luisa Servodio tutte di Montesarchio sono state premiate con una borsa di studio con la quale quest’estate andranno a studiare per 3 settimane in una delle più prestigiose accademie della Francia Pascale Autrand Ballet. Una Scuola è fatta di risultati, siamo per chi punta veramente in Alto! Lo spettacolo ha lasciato il pubblico incantato e bene impressionato per i livelli raggiunti da tutti gli allievi della Scuola, per le scenografie e i costumi che hanno reso ancora meglio il lavoro di un intero anno.

Montesarchio, scuola di Danza Giselle: spettacolo di fine anno con ospiti di eccezione