Montesarchio: squarciate tutte le ruote a 4 auto della stessa famiglia

Redazione
Montesarchio: squarciate tutte le ruote a 4 auto della stessa famiglia
Montesarchio: squarciate tutte le ruote a 4 auto della stessa famiglia

Montesarchio: squarciate tutte le ruote a 4 auto della stessa famiglia. E’ un episodio inquietante e completamente inspiegabile. Nella serata di ieri c’è stata una sorta di raid vandalico a via Isparelle a Montesarchio. Ignoti hanno preso di mira ben quattro auto, appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Queste persone hanno squarciato le ruote di tutte e quattro le auto. Ma non si sono limitari a bucare una o due ruote per auto, hanno squarciato tutte e quattro le ruote di ogni vettura. Tanto è vero che, per portare via le macchine, si è reso necessario l’interventi del carroattrezzi.

Stupore e paura

Quando è avvenuto questa sorta di raid non era neanche troppo tardi. Non erano ancora le 21,00 di ieri sera. I proprietari di una Kia, una lancia Musa, una Smart e una Ford Ecosport hanno fatto l’amara scoperta ed hanno constatato che tutte le gomme erano state tagliate.

Carabinieri

Immediatamente hanno dato l’allarme. Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Montesarchio per effettuare i primi rilievi e per ricevere la regolare denuncia che poi è stata formalizzata questa mattina.

Purtroppo, per portare via le vetture, hanno dovuto avvisare il carroattrezzi, Un altro metodo non era affatto possibile. In passato, sempre in via Isparelle si era verificato qualche episodio simile. Ma si trattava di una questione molto limitata. Diverso tempo fa era stata bucata una sola ruota ad una sola vettura.

Danni

Questa volta, invece, chi ha agito lo ha fatto per procurare danni a tutti. E, si può dire, che ci sia riuscito perfettamente. La famiglia non ha mai ricevuto minacce e non ha contenziosi o liti aperte con nessuno. Hanno accolto questa situazione con grande stupore e pure con un certo timore.

Montesarchio: squarciate tutte le ruote a 4 auto della stessa famiglia

Ora toccherà ai  carabinieri andare in fondo a questa vicenda e scoprire i responsabili. Purtroppo, non ci sono testimoni anche perché via Isparelle è poco illuminata.