Montesarchio: trasferito in reparto il giovane Raffaele Lanni

Redazione
Montesarchio: trasferito in reparto il giovane Raffaele Lanni

Ancora un deciso passo in avanti per il 22enne Raffaele Lanni di Varoni di Montesarchio che oggi è stato trasferito nel reparto di neurologia dell’ospedale Rummo di Benevento.
Il ragazzo era rimasto ferito in modo grave nell’incidente di Bucciano a causa del forte maltempo. Martedì è arrivata la prima bella notizia, Raffaele era uscito dal coma ed aveva iniziato a rendersi conto di dove si trovava. Oggi, un’altra ancora più bella, in quanto il suo trasferimento in reparto, come tutti gli altri degenti è il preludio per un veloce ritorno a casa. Del resto, i familiari e gli amici non hanno mai smesso di stargli vicino. Gli hanno fatto sentire forte il loro affetto e lo hanno incitato a vincere questa decisiva battaglia. Ora li potrà riabbracciare tutti in ospedale, ma soprattutto lo aspettano a casa per organizzare una grandissima festa per archiviare, definitivamente, quel bruttissimo momento.
I più felici sono i genitori di Raffaele, mamma Ida e papà Lorenzo. Possono tirare un sospiro di sollievo e riempire di coccole il loro amato figlio.

Brigida Abate