Cronaca

Montesarchio: travolto il semaforo nell’incidente al Mozart

Montesarchio: travolto il semaforo nell’incidente al Mozart

Montesarchio. Si è reso necessario l’ intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il semaforo travolto da due auto. I caschi rossi hanno dovuto, praticamente, segare l’apparecchio perchè costituiva un grave pericolo per la circolazione.

Spettacolare incidente, questa mattina, nei pressi della strada statale Appia, vicino al bar Mozart, fortunatamente, senza gravi conseguenze.

Un’audi che proveniva da Arpaia avrebbe travolto un’altra auto. L’impatto è stato violentissimo ed ha coinvolto anche il semaforo. Grazie al perfetto funzionamento degli airbag si è registrato solo un ferito lieve.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, i sanitari del 118 , i carabinieri e gli agenti della polizia municipale che sono al lavoro per la ricostruzione dei fatti.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it