Montesarchio: trova l’ex fidanzato con due ragazze, scoppia la bagarre nel locale
Montesarchio: trova l’ex fidanzato con due ragazze, scoppia la bagarre nel locale. Bagarre ieri sera in un lounge bar di Montesarchio, sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri. Lo riporta Edizione Caserta.
Motivi di gelosia
Tutto è nato per motivi di gelosia. Una ragazza che a sua volta lavora in un altro bar avendo saputo che l’ex fidanzato, un imprenditore della zona, era seduto al tavolo con due ragazze e altri amici, è entrata all’interno e ha chiesto all’addetto della selezione musicale di mettere una canzone.
Lo ha esplicitato chiaramente: “Pensa a me, a loro lasciali perdere, non prendere in considerazione la loro richiesta”.
A quel punto è scattata la lite e dalle parole si è passati alle mani. C’è stata una colluttazione e qualche tavolino è stato travolto. Sul posto sono piombati i carabinieri che hanno escusso alcuni testimoni, anche in virtù del fatto che c’erano stati almeno 4 contusi, tra cui una ragazza che si è tagliata ad una gamba.
Coda legale
Insomma per una questione così banale c’è stata tanta confusione, dispiace anche per il proprietario del locale che è rimasto a sua volta sorpreso da quanto è accaduto. Chiaramente ci sarà una coda legale con le denunce che sono già scattate.