Montesarchio: una stella caudina nel cielo di X Factor
La 22 potrà contare sul tifo di tutta la Valle Caudina
Montesarchio: una stella caudina nel cielo di X Factor. Si è appassionata alla musica ascoltando i Club Dogo e Fabri Fibra. Eva De Santis, 22 di anni di Montesarchio, ieri ha emozionato il pubblico di X Factor sulle note de ”La donna Cannone”.
Non importa che Achille Lauro abbia espresso voto contrario, la 22enne è riuscita a conquistare un posto ai Bootcamp. Eva, in arte Heva, crede nelle sue potenzialità grazie al sostegno della sua famiglia.
Una ragazza motivata e determinata a portare avanti il suo percorso nel complicato mondo musicale. Il rap resta la sua più grande passione. I suoi testi sono ricercati, curati e impegnativi.
Basta ascoltare il suo singolo d’esordio “Sincope” per comprendere l’allure di Heva. Un singolo dove affronta temi importanti come l’inquietudine, i conflitti interiori e quella voglia di leggersi dentro a suono di “trappate”. La sua voce incanta per la potenza espressiva.
Il suo volto angelico dà forza alla sua energica vitalità. Dal cuore della Valle Caudina nasce una stella che con tanti sacrifici sta cercando di emergere nel panorama musicale nazionale ed internazionale con il supporto della mamma Angela, del suo amato fratellone, della zia Patrizia, dello zio Antonio e di tutte le amiche che fanno il tifo per lei.