Morte sul cantiere,operaio 60enne investito da un furgoncino

Redazione
Morte sul cantiere,operaio 60enne investito da un furgoncino
Alba di sangue, giovane centauro muore in un incidente

Morte sul cantiere,operaio 60enne investito da un furgoncino. Un operaio di 60 anni è morto in un incidente sul lavoro verificatosi in un cantiere della linea metropolitana a Napoli. Il fatto in via Giaime Pintor. L’uomo, secondo le prime notizie  sarebbe stato investito da un furgone. Sul posto la Polizia che ha avviato le indagini.

L’incidente sul lavoro nel quale è morto un operaio di 60 anni a Napoli si è verificato in un cantiere Eav, nella zona di Secondigliano. Secondo quanto si è appreso, l’operaio edile è stato investito da un furgoncino in retromarcia. Sul posto i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo.

Si chiamava Giovanni Egizio, l’operaio 60enne deceduto nel cantiere della metropolitana di Napoli, in via Giaime Pintor. L’operaio, dipendente di una ditta impegnata nel cantiere, è stato investito da un furgone che stava facendo manovra. Sul mortale incidente sul lavoro sono in corso indagini della Polizia di stato coordinate dalla Peocura. Ad intervenire sul luogo della tragedia sono state le volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli.