Cronaca

Morto trovato nudo in auto,malore durante incontro carnale?

Morto trovato nudo in auto,malore durante incontro carnale?

Morto trovato nudo in auto,malore durante incontro carnale? Potrebbe esserci un malore durante un incontro carnale dietro la tragedia avvenuta in questi minuti nella frazione San Clemente a Caserta. Un uomo è stato trovato svestito e privo di vita all’interno della sua auto in un’area semiabbandonata nei pressi del cantiere del nuovo Policlinico.

Diverse ipotesi

Sul posto ci sono due ambulanze e una gazzella dei carabinieri. Vista la zona e le condizioni in cui la vittima è stata trovata si stanno valutando diverse ipotesi, compresa quella del malore durante un incontro carnale.

Al momento della scoperta l’automobilista era solo parzialmente vestito: si cerca la possibile persona che era con lui e che si sarebbe dileguata probabilmente per evitare di essere identificata.

Condividi

Redazione


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it