Cronaca

Lorenzo muore a 18 anni nel giro di poche ore

Lorenzo muore a 18 anni nel giro di poche ore

Lorenzo muore a 18 anni nel giro di poche ore.  San Benedetto, in provincia di Ascoli Piceno, piange per la tragica morte di Lorenzo Squillace. Il ragazzo è deceduto a soli 18 anni per un malore improvviso sul quale saranno i risultati dell’autopsia a fare chiarezza.

Il 18enne, che nel corso della stagione estiva aveva lavorato come bagnino in Riviera delle Palme dove viveva, sulle spiagge di San Benedetto e Grottammare, si è sentito male nella notte tra venerdì e sabato scorsi mentre era in casa.

I soccorsi

La situazione è subito sembrata preoccupante e sono stati chiamati i soccorsi. Una volta in pronto Soccorso, a San Benedetto, la centrale operativa del 118 ha cercato di far intervenire l’eliambulanza.

Ma il diciottenne non riusciva a stabilizzarsi ed è stato impossibile farlo arrivare fino all’ospedale regionale. Purtroppo le sue condizioni sono andate peggiorando e poche ore dopo essere arrivato in ospedale è deceduto.

È stata predisposta l’autopsia sul corpo del ragazzo per stabilire le esatte cause della morte. L’ipotesi, al momento, parrebbe essere quella di una setticemia. Ma il condizionale è d’obbligo.

È stato bello avere un lifeguard come te nella nostra squadra“, è il messaggio lasciato a Lorenzo dai bagnini della Società Nazionale di Salvamento Riviera delle Palme, tra i tanti condivisi anche sui social network dai suoi amici e conoscenti. +

La tua educazione , gentilezza, disponibilità, continua il messaggio, e il grande impegno dimostrato nel tuo lavoro rimarranno sempre un bellissimo ricordo ed un esempio per tutti. Veglia dal cielo sulla tua famiglia , sarai un grande lifeguard anche da lassù“.

Nuova ordinanza di De Luca sull'uso della mascherina
de luca
Nuova ordinanza di De Luca sull’uso della mascherina
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
10 mesi
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it