Moto contro ape, perde la vita centauro di 30 anni
Moto contro ape, perde la vita centauro di 30 anni. Alessandro Verardi, questo il nome della vittima, 30enne di Racale, purtroppo, è deceduto dopo essere stato trasferito in ospedale in codice rosso. Troppo gravi le conseguenze del sinistro. Purtroppo i medici hanno potuto evitare il fatele epilogo.
Non ce l’ha fatta, quindi, il centauro rimasto coinvolto nel terribile incidente di ieri mattina, avvenuto sulla strada che conduce da Racale, in provincia di Lecce, a Torre Veneri, con il coinvolgimento di un’Ape.
L’incidente stradale è avvenuto ieri, intorno alle 12, con il coinvolgimento di una moto, una Ducati Monster, condotta dalla vittima, e un’Ape-car, sulla strada che unisce il comune di Racale alla marina di Torre Veneri, all’altezza dell’ingresso di un frantoio.
Ad avere la peggio è il conducente del primo mezzo, che subito soccorso dal personale del 118 è accompagnato, in codice rosso, a sirene spiegate, nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Purtroppo, è morto qualche ora dopo il ricovero a causa delle gravi e serie ferite riportate nell’impatto. Illeso invece il 66enne al volante dell’altro veicolo.
Sul luogo dove è accaduto il drammatico incidente stradale si sono portati gli uomini dell’arma dei carabinieri, ai quali è affidato, ora, il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Non è chiara ancora la dinamica dell’incidente. A tener conto, comunque, di una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’impatto tra l’Ape, condotto dal 66enne di Racale diretto in un frantoio e la moto guidata dal 30enne sarebbe inevitabile.
Cosa abbia provocato lo scontro è ancora da capire. Toccherà ai Carabinieri della locale stazione, giunti sul posto insieme agli agenti della municipale, tentare di ricostruire il sinistro. I rilievi di rito serviranno a stabilire l’esatta dinamica.