Moto contro muretto, muore 40enne

Redazione
Moto contro muretto, muore 40enne
Moto contro muretto, muore 40enne

Moto contro muretto, muore 40enne. Ennesima tragedia della strada, nel pomeriggio di ieri, lungo la Sp238, la provinciale Corato-Gravina, già teatro di altri incidenti.

Un motociclista di 40 anni è morto dopo aver perso il controllo andandosi a schiantare contro un muretto a secco ai margini della carreggiata.

I soccorsi

Per l’uomo non si è potuto fare nulla, è deceduto sul colpo. Sul posto si sono portati la polizia locale e il 118. La provinciale è rimasta chiusa al traffico per alcune ore per consentire i rilievi. Lunghissime le code di auto. La regolare viabilità è ripristinata solo dopo le 19 di ieri.

Nel mese di luglio altro incidente mortale a Corato

Perde il controllo della sua moto e si schianta contro un camion. È morto così, probabilmente senza neppure rendersi conto che stava dicendo addio alla vita, Massimo Coverini, un 26enne di Corato.

Tutto è accaduto poco dopo le 19.30 del 13 luglio scorso, lungo la Provinciale 2. Il giovane era da solo in sella alla sua Yamaha TMax, quando – stando a una prima ricostruzione – avrebbe perso il controllo della moto e sarebbe finito sulla parte posteriore di un Fiat Iveco.

Un impatto violentissimo, che ha immediatamente messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane, privo di conoscenza ma ancora vivo, all’ospedale di Andria.

Le sue condizioni, però, erano talmente gravi che è deceduto qualche ora dopo, per le gravi lesioni riportate. (Immagine di repertorio)