Motociclo contro muro, muore a soli 14 anni
Motociclo contro muro, muore a soli 14 anni. Una tragedia immane è avvenuta nel pomeriggio di , intorno alle ore 18, a Favara, in provincia di Agrigento. Un incidente mortale dove a perdere la vita è Antonio Mendolia, 14 anni.
A bordo di uno scarabeo grigio, come passeggero, insieme a lui, un altro suo amico alla guida del motociclo che ha avuto lievi ferite. La tragedia si è verificata in Via Portella dove i due ragazzi si apprestavano a percorrere una ripida discesa che si è rivelata una trappola.
Antonio sarebbe deceduto sul colpo dopo essere sbalzato dalla moto e sbattuto contro un muretto. Si lavora, adesso, sulla dinamica dell’incidente ipotizzando una perdita del controllo del motociclo per una mancata aderenza o, probabilmente, un malfunzionamento dei freni.
Sul posto dell’incidente si sono portati i carabinieri della Tenenza di Favara, i vigili urbani e due ambulanze del 118. Nel luogo della tragedia presente anche il sindaco di Favara Antonio Palumbo che ha scritto sulla sua pagina social un post.
“Una giovane vita spezzata sull’asfalto. E’ una notizia terribile quella che oggi ci scuote come comunità. Ogni parola è superflua. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore straziante”.