Muore a 21anni per un incidente sullo scooter

Redazione
Muore a 21anni per un incidente sullo scooter
Muore a 21anni per un incidente sullo scooter

Muore a 21anni per un incidente sullo scooter. È deceduto nell’ospedale di  Nocera  Inferiore in provincia di Salerno dove era ricoverato da 8 giorni Vincent Castagna. Si tratta di un ragazzo di appena  21anni di Ischia. Vincent era rimasto gravemente ferito  di un incidente stradale  che si è verificato nella zona di Campagnano ad Ischia Porto.

Il giovane, originario di Forio d’Ischia, lo scorso 7 dicembre mentre si trovava alla guida del suo scooter cadde riportando ferite gravissime al capo e fu ricoverato in condizioni critiche nell’ospedale Rizzoli.

Dopo poche ore fu trasferito in codice rosso in elicottero nell’ospedale nocerino Umberto I in stato di coma cerebrale. Oggi il tragico esito della vicenda che ha destato profonda emozione sull’isola verde: Vincent infatti era diventato padre di una bambina 3 mesi fa.

Nonostante la tempestività dei soccorso ed il veloce trasferimento del ferito dall’isola, purtroppo, Vincente non si era mai ripreso. Troppo gravi le ferite che aveva riportato nell’incidente con lo scooter. E, purtroppo, quelle alla testa sono risultate fatali.Spesso avviene così negli incidenti con gli scooter, se si batte la testa si riportano sempre gravi conseguenze.

Si è tenuta stamattina dinanzi al Gup, dott. Enea, presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere l’udienza preliminare a carico I. E., di anni 22, difeso dall’Avv. Raffaele Schipani, di V. V., di anni 24, difeso dagli avv.ti Fiorita Luciano e Alberico Del Giacco, di M. E., di anni 23, difeso dall’Avv. Fabio Russo, imputati in concorso tra loro di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Muore a 21anni per un incidente sullo scooter

I tre giovani di Montesarchio  erano stati tratti in arresto dai Carabinieri di Caserta nel febbraio 2019 poiché colti nella presunta flagranza della detenzione a fini di spaccio di 56 grammi di sostanza stupefacente. Il Gup, all’esito del giudizio abbreviato, accogliendo le tesi dei difensori ha pronunciato sentenza di assoluzione.