Word of Sport

Muore a soli 22 anni su un campo di calcio

sei in  Cronaca

1 anno fa - 19 Settembre 2020

Muore a soli 22 anni su un campo di calcio. Stava per entrare in campo. Ma ha accusato un malore  ed è morto subito dopo.

La tragedia ha avuto luogo a  Melito di Napoli, nell’hinterland del capoluogo partenopeo.

Christian

Christian Dell’Aversano, giovane calciatore della Boys Melito ha perso la vita a soli 22 sul campo della Giuglianese, squadra della vicina Giugliano in Campania. Il 22enne si trovava lì  per giocare una partita d’allenamento.

Malore

Il ventiduenne, calciatore della Boys Melito, era pronto ad entrare in campo, quando poi si è improvvisamente accasciato al suolo per un malore.

Muore a soli 22 anni su un campo di calcio

Inutili i soccorsi sul posto. I sanitari hanno solo constatato il decesso. Probabilmente un infarto fulminante ha messo fine alla sua giovane vita. Ma si attende nei prossimi giorni un referto autoptico che faccia chiarezza sulla vicenda.

Molto conosciuto

Molto conosciuto proprio perché calciatore della cittadina in cui viveva, il giovane è stato ricordato anche dalla Lega Nazionale Dilettanti, che ha diffuso una nota ufficiale:.

Dolore

“Non ci sono parole, solo tanto dolore, per l’improvvisa scomparsa del calciatore 22enne Christian Dell’Aversano. Un abbraccio forte alla famiglia del giovane atleta e alla società Polisportiva Dilettantistica Boys Melito. Ciao Campione”.

Messaggi

Tantissimi anche i messaggi giunti dai social e da amici e parenti del giovane, sotto choc per la vicenda assurda in cui ha perso la vita il calciatore  esterno di Melito di Napoli. Sconvolti i compagni di squadra, che hanno assistito in diretta alla morte del giovane, mentre si apprestavano ad entrare in campo.

Lutto

Sospeso l’allenamento della Boys Melito a Giugliano, che ha anche annullato tutte le altre attività dei prossimi giorni in segno di lutto.

Muore a soli 22 anni su un campo di calcio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Chrixtian malore melito Oggi