Un morto e 149 positivi oggi in Campania

Un morto e 149 positivi oggi in Campania

19 Settembre 2020

di Redazione

Un morto e 149 positivi oggi in Campania. 149 i contagiati di oggi in Campania e, purtroppo, si registra anche un nuovo decesso,.

456 morti

I morti così salgono a quota 456. L’unità di crisi della giunta regionale rende noto anche il numero dei tamponi  processati. I laboratori delle varie aziende sanitarie e aziende ospedaliere hanno processato 5515 tamponi,

Numero basso

Si tratta di un numero decisamente più basso rispetto ad ieri. Intanto aumentano i positivi anche in Valle Caudina. E torna il covid anche in un paese emblematico come Paolis che fu zona rossa nel periodo del lockdown.

Il sindaco, il dottor Umberto Maietta sta attendendo la comunicazione ufficiale da parte dell’Asl per poi, a sua volta, informare i cittadini. Il primo cittadino sta seguendo la situazione, come sempre ha fatto, con estrema attenzione.

Azienda sanitaria locale

E, proprio per questo motivo, in attesa della comunicazione da parte dell’azienda sanitaria locale, continua ad invitare i cittadini a seguire le norme di sicurezza.

Mascherina

Ad indossare la mascherina, ad osservare il distanziamento sociale e a lavarsi spesso la mani. Senza contare che questo caso coinvolge anche il comune di Rotondi.

Russo

Non a caso, viene seguito con estrema attenzione anche dal primo cittadino Antonio Russo. La persona positiva, infatti, ha rapporti parentali con Rotondi. Russo, quindi, ha disposto un’ulteriore serie di tamponi per questi contatti. Sia Russo che Maietta sono dei medici, quindi, non lasciano assolutamente nulla al caso. ù

Torna il Coronavirus a Paolisi

Cercano di risalire con attenzione a tutti i contatti, anche quelli che possono sembrare quelli più lontani. Il sindaco di Rotondi ha anche messo a disposizione di Paolisi, durante il lockdown il suo nucleo comunale di protezione civile.

Volontari in gamba che, proprio sul campo stanno  acquisendo una grandissima  esperienza sulla diffusione di questo maledetto virus.

Purtroppo, continuano ad aumentare i casi in Valle Caudiina. Stamattina vi abbiamo dato notizia dei due nuovi positivi ad Airola. E si attendono i risultati dei tamponi a Paolisi..

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Campania morti Oggi positivi