Muore azzannato dal suo cane
Muore azzannato dal suo cane. Una vera e propria tragedia quella occorsa a Salerno, dove un uomo – le cui generalità non sono ancora state rese note – è stato trovato morto nella sua abitazione: da una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe morto dopo essere stato azzannato da uno dei suoi cani. Lo riporta Napoli FANPAGE.
Il dramma si è verificato nella serata di ieri, lunedì 10 aprile, a Pasquetta: il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto da alcuni famigliari nella casa in cui viveva in via Paolo Grisignano, nel quartiere Torrione.
Sul corpo dell’uomo disposta l’autopsia
Dopo il macabro ritrovamento, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che stando a una prima ricostruzione presentava diverse lesioni sul volto. Nell’appartamento in cui si è consumata la tragedia sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari e determinare la dinamica di quanto accaduto e a fare piena luce sul decesso dell’uomo.
Le circostanze della sua morte, infatti, non sono ancora del tutto chiare e sarà ora l’autopsia a fare piena luce sulla vicenda; non si esclude che l’uomo, ad esempio, possa essere stato colto da un malore prima di essere aggredito da uno dei suoi cani.