Muore bimbo di 4 mesi, tragedia sull’Appia
Muore bimbo di 4 mesi, tragedia sull’Appia. Una tragedia terribile quella andata in scena nelle ultime ore a Santa Maria a Vico sulla Nazionale Appia. Purtroppo è deceduto un bambino di appena 4 mesi. La tragedia è avvenuta in casa. Sul posto è arrivata un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. Non c’è stato nulla da fare per questo piccolino, tra lo strazio dei familiari.
Disposta l’autopsia
E’ stata disposta autopsia, tra non molto la piccola bara lascerà l’abitazione della zona centrale dell’Appia per essere trasportata a Medicina Legale a Caserta.Il bambino è stato trovato morto nella sua culla, a quanto pare non c’erano problemi pregressi, almeno questo emerge dalle prime testimonianze. Quando i sanitari sono arrivati probabilmente il piccolo era già deceduto da un po’. Hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. I due genitori sono giovani.
Arresto a San Martino, Valle Caudina blindata
Le forze dell’ordine stanno rivoltando come un calzino Cervinara e San Martino Valle Caudina. Dopo il ferimento di venerdì 11 a San Martino Valle Caudina e l’omicidio di sabato 19 febbraio, un vasto schieramento di forze, tra carabinieri e polizia, è stato dispiegato nei due centri caudini.
Controlli ed investigazioni
Da una parte vengono controllati auto, locali ed identificate persone. Dall’altra si sta investigando per capire se ci possono essere ripercussioni rispetto ai due gravi episodi del ferimento di Fiore Clemente a San Martino e dell’omicidio di Nicola Zeppetelli.
Probabilmente, proprio rispetto a questo filone, alle prime luci dell’alba di questa mattina, è scattato un arresto a San Martino Valle Caudina. Ad agire sono stati i carabinieri che, al momento, ancora non hanno fatto sapere di cosa si possa trattare. Anche se l’ipotesi riguardante i fatti di sangue sembra essere abbastanza plausibile.
Del resto, oltre ai controlli di cui vi abbiamo parlato, le forze dell’ordine stanno riservando un trattamento particolare ai pregiudicati che possono sapere qualcosa o che addirittura possono avere a che fare con queste vicende.
Così, nelle ultime ore, ci sono state diverse perquisizioni domiciliari. Le forze dell’ordine cercano droga ed anche armi. Tutti elementi che poi sono messi a disposizione dei magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
Indagini della Dda
Ricordiamo, infatti, che le indagini per entrambe le vicende sono portate avanti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Anche se, i due imputati dell’omicidio di Cervinara, Alessio Maglione e Giuseppe Moscatiello, con i loro avvocati Giulia Cavaiuolo e Luigi Petrillo hanno contestato l’aggravante mafiosa mossa proprio dai magistrati della Dda.
Intanto, questa mattina, presso la morgue dell’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati sarà effettuata l’autopsia sul cadavere di Nicola Zeppetelli. Subito dopo il corpo sarà riconsegnato ai familiari. Questo fa presumere che nella giornata di domani, giovedì 24 febbraio si dovrebbero svolgere le esequie.