Muore in un incidente a 34 anni,era sposato da un mese
Muore in un incidente a 34 anni, era sposato da un mese. Muore in incidente stradale: si era sposato da un mese. Un 34enne muore in un tragico incidente stradale che si è verificato all’alba di oggi, 28 settembre, sulla statale 7 bis, nel territorio di San Tammaro, in provincia di Caserta.
Il giovane si è schiantato con la sua moto contro un’automobile, una Seat Ibiza, che stava svoltando verso una pompa di benzina; inutili i soccorsi, i sanitari arrivati poco dopo hanno potuto constatare il decesso.
La vittima, Enrico Tavano, era originaria di Santa Maria Capua Vetere, dove la sua famiglia è molto conosciuta ed è un’istituzione nel settore della pasticceria; gestiva a Capua un bar a via Brezza, e dove era benvoluto da tutti.
Il giovane viveva a Marcianise, sempre in provincia di Caserta, città nella quale si era trasferito dopo il matrimonio avvenuto in estate, appena un mese fa.
L’incidente è avvenuto nei pressi dell’area di servizio che si trova poco prima del carcere Francesco Uccella di Santa Maria Capua Vetere. Secondo le prime ricostruzioni, al momento al vaglio degli inquirenti, il 34enne, diretto verso la cittadina sammaritana, si è scontrato con un’auto.
La causa dell’incidente
Una Seat Ibiza che aveva appena svoltato per entrare nel distributore di carburante. Non è chiaro se la causa dello schianto sia stata una mancata precedenza o una manovra azzardata da parte di uno dei due conducenti.
Muore in un incidente a 34 anni,era sposato da un mese
Su questo aspetto sono in corso accertamenti affidati alle forze dell’ordine. Il 34enne, disarcionato dalla moto, è finito violentemente sull’asfalto; era già morto quando sono arrivati i soccorsi del 118, probabilmente ha perso la vita sul colpo.
Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta anche una seconda automobile. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per la rimozione dei mezzi incidentati dalla carreggiata.
L’incidente ha causato forti rallentamenti sulla strada, tra le principali sia per raggiungere Marcianise, sia la zona dell’agro-aversano sia la Nola – Villa Literno.