Muore tra le fiamme per salvare il fratello disabile

Redazione
Muore tra le fiamme per salvare il fratello disabile
Muore tra le fiamme per salvare il fratello disabile

Muore tra le fiamme per salvare il fratello disabile. Ha sacrificato la propria vita per mettere in salvo il fratello disabile.

Eroismo

Un gesto di grande eroismo, sfociato in tragedia. Una 59enne ha perso la vita nell’incendio della sua abitazione. La vicenda ha avuto luogo, poco prima dell’alba di questa mattina, a Dugenta in Piazza Mercato.

Cucina in fiamme

Per cause in corso di accertamento, la cucina di un’abitazione dove vivevano tre fratelli, due uomini ed un donna, ha preso fuoco. L’incendio, in poco tempo, ha interessato l’intera abitazione. La sorella 59enne ha messo in salvo il fratello disabile.

Esalazioni

Ma lei non è riuscita a mettersi in salvo. Forse, l’esalazione del fumo le hanno fatto perdere i sensi.

In piazza Mercato a Dugenta hanno operato diverse squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme.

Muore tra le fiamme per salvare il fratello disabile

I caschi rossi, però, non hanno fatto in tempo a mettere in salvo la donna. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montesarchio per ricostruire l’accaduto. Una vicenda che ha scosso e  non poco l’intera comunità di Limatola.

Fatalità

Una fatalità, una dimenticanza ha fatto scaturire qualcosa di terribile. Poi, in un contesto di inferno, con fiamme dappertutto, una donna sacrifica la sua vita per salvare quella del fratello indifeso. Poteva fuggire e lasciarlo nelle fiamme,

Ha fatto una scelta diversa ed ha onorato, sino all’estremo sacrificio, quel rapporto che li legava ed li legherà per sempre.