Muore sotto gli occhi della moglie travolto da un camion

Redazione
Muore sotto gli occhi della moglie travolto da un camion
Muore sotto gli occhi della moglie travolto da un camion

Muore sotto gli occhi della moglie travolto da un camion. La tangenziale sud di Torino è ora di nuovo percorribile in auto. La strada è sgomberata dopo i rilievi del caso e la messa in sicurezza per permettere il regolare scorrimento del traffico.

Il fatto

Loris Tiberto, 76 anni, è  travolto da un camion mentre cambiava una gomma; fermo nella corsia di emergenza sulla tangenziale Sud di Torino all’altezza dello svincolo statale 20, in direzione Stupinigi. Purtroppo, muore poco dopo.

L’uomo si trovava in viaggio con la moglie quando ha dovuto fermare l’auto sulla corsia di emergenza per cambiare una gomma bucata. Prima di scendere dalla vettura, il 76enne aveva indossato il giubbotto catarifrangente come previsto dal codice stradale.

La moglie ha assistito all’incidente

L’uomo è travolto dal camion per cause che sono ancora da accertare. La moglie ha assistito all’incidente senza poter fare nulla. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha disposto il trasporto in ospedale.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il 76enne muore prima che i sanitari potessero trasportarlo al pronto soccorso. La polizia di Torino dovrà ora accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Gli agenti hanno ascoltato prima di tutto la versione del camionista coinvolto nell’incidente. L’uomo si è subito fermato a prestare soccorso e ha descritto l’accaduto ai poliziotti.

La moglie della vittima, per fortuna, è rimasta illesa, ma è sconvolta dall’accaduto. Di lei si sono occupati gli agenti della polizia di Torino intervenuti per tutti i rilievi del caso e i soccorritori del 118.

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 12.00 di oggi martedì 24 maggio. Nelle prossime ore i militari ascolteranno anche il racconto della donna che si trovava con il marito 76enne.

Non è chiaro se sia o meno scesa dall’auto per aiutare il marito a cambiare la gomma della vettura. Solo la sua ricostruzione dei fatti potrà aiutare gli agenti a tracciare i contorni di quanto avvenuto.