Napoletano conferma il terzo caso ad Airola: è fratello del primo positivo
Napoletano conferma il terzo caso ad Airola: è fratello del primo positivo. Il sindaco di Airola conferma al Caudino quanto già riportato nel nostro articolo.
Ad Airola c’è un terzo caso di Coronavirus. “Si tratta del fratello del primo positivo – spiega al nostro sito il primo cittadino. E’ anche lui un ragazzo. Attualmente è in quarantena a casa e non presenta alcun pericolo. La situazione è sotto controllo”.
Napoletano invita i cittadini a stare molto attenti. “Non corriamo rischi. Mettiamo le mascherine, evitiamo assembramenti. Il momento è delicato”, dice ancora.
Il primo lancio
Terzo caso di Covid ad Airola: nel Sannio ora sono 17. E’ quanto si legge nel report quotidiano reso noto dall’Asl della Provincia di Benevento.
Secondo i dati resi noti dall’ente, infatti, ad Airola si registra il terzo caso di persona positiva al Coronavirus.
Nel Sannio i casi totali sono diciassette. Di questi, tre sono ricoverati all’Ospedale San Pio di Benevento mentre quattordici sono al proprio domicilio.
Ecco la distribuzione dei casi in provincia di Benevento, cosi come si legge nel report dell’Asl: Tre ad Airola; quattro ad Apollosa; due a Benevento; due a Moiano; uno a Sant’Agata de’ Goti; uno a Sant’Angelo a Cupolo; quattro a Torrecuso.
Resta aggiornato. Clicca “mi piace” sulla pagina facebook del Caudino.
Segui tutte le notizie sul nostro sito.
Napoletano conferma il terzo caso ad Airola: è fratello del primo positivo