Terzo caso di Covid ad Airola: nel Sannio ora sono 17

Terzo caso di Covid ad Airola: nel Sannio ora sono 17

23 Agosto 2020

di Il Caudino

Terzo caso di Covid ad Airola: nel Sannio ora sono 17. E’ quanto si legge nel report quotidiano reso noto dall’Asl della Provincia di Benevento.

Secondo i dati resi noti dall’ente, infatti, ad Airola si registra il terzo caso di persona positiva al Coronavirus.

Nel Sannio i casi totali sono diciassette. Di questi, tre sono ricoverati all’Ospedale San Pio di Benevento mentre quattordici sono al proprio domicilio.

Ecco la distribuzione dei casi in provincia di Benevento, cosi come si legge nel report dell’Asl: Tre ad Airola; quattro ad Apollosa; due a Benevento; due a Moiano; uno a Sant’Agata de’ Goti; uno a Sant’Angelo a Cupolo; quattro a Torrecuso.
Resta aggiornato. Clicca “mi piace” sulla pagina facebook del Caudino.
Segui tutte le notizie sul nostro sito.
Terzo caso di Covid ad Airola: nel Sannio ora sono 17

Intanto si scopre che Sinisa Mihajlovic ha il Covid. L’allenatore serbo, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo ed è risultato positivo al coronavirus.

“Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale”, si legga in nota sul sito ufficiale del club.

“Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”, fa sapere sempre il Bologna.

Il 13 luglio di un anno fa in conferenza stampa Mihajlovic annunciò al mondo del calcio di avere una leucemia in fase acuta. Non ha mai smesso di essere l’allenatore del Bologna, nonostante i mesi di cura all’ospedale Sant’Orsola e il trapianto di midollo.

Dopo la pausa proprio per la pandemia, Sinisa è tornato stabilmente a sedere sulla panchina rossoblu in tutte le partire di Serie A.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST airola coronavirus covid news notizie Oggi valle caudina