Nasce Futura associazione culturale e apartitica

Redazione
Nasce Futura associazione culturale e apartitica

Nasce Futura associazione culturale e apartitica. Futura nasce dall’idea di un gruppo di amici di costituire in Valle Caudina un’associazione culturale e apartitica che abbia a cuore la crescita e lo sviluppo dell’intero territorio caudino.

Abbattendo i confini territoriali o culturali che sino ad oggi hanno ostacolato una vera crescita collettiva. Energie che saranno spese in tantissime attività, quali laboratori, corsi di formazione, workshop, seminari.

Inoltre, mostre, convegni, dibattiti, escursioni, rappresentazioni teatrali, azioni di divulgazione scientifica ed informativa, ricerche ed approfondimenti, e ogni altra attività utile a promuovere lo sviluppo della persona e del territorio; e la sostenibilità ambientale in tutte le sue forme.

Spirito di  collaborazione

Crediamo fermamente nell’importanza di collaborare con altre associazioni o enti che abbraccino le nostre stesse finalità. Futura sarà aperta a tutti coloro che abbiano a cuore il benessere degli individui e dei luoghi che formano il nostro territorio.

Senza limiti di età e nel pieno rispetto del principio di eguaglianza. Ripudiamo e guardiamo con disprezzo ogni forma di discriminazione. Le declinazioni dell’essere e delle sue passioni sono per noi una grande ricchezza.

Sono linfa vitale in una società che funziona e in Futura tutti posso trovare un luogo dove crescere e coltivare le proprie passioni. Per chiunque voglia aderire a Futura, a breve partirà la campagna di tesseramento, cui faranno seguito vari eventi.

Per rimanere, inoltre, aggiornati o per avere ulteriori informazioni seguiteci sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram. https://www.facebook.com/futura.associazionecaudina — https://www.instagram.com/futura.associazionecaudina/

Infine, questo è il direttivo e le relative cariche dei membri che ne fanno parte: Presidente: Gianmaria Picca; Vicepresidente/ social media manager/ responsabile progetti: Michele Schettini;  Segretario: Pietro Cioffi.

Poi, Vice-segretario/ coordinatore eventi: Maurizio Befi; Tesoriere: Antonio Luciano; Responsabile ufficio stampa: Miro De Nitto; Responsabile comunicazione visiva: Felice De Giulio e Responsabile IT: Marco Rivellini⁩.