Attualità

Negativi i tamponi dell’Audax Cervinara, 135 positivi nel Sannio

Negativi i tamponi dell’Audax Cervinara, 135 positivi nel Sannio

Negativi i tamponi dell’Audax Cervinara, 135 positivi nel Sannio. Negativi tutti i tamponi effettuati  ai calciatori, a tutti i tesserati, allo staff tecnico e ai dirigenti dell’Audax Cervinara

Giordano

Lo comunica ufficialmente la società del presidente Michele Giordano. I tamponi a questo nutrito gruppo di persone sono stati effettuati nelle giornata di venerdì.

Tra di loro si trovano anche tante persone non di Cervinara. Ora i calciatori potranno riprendere gli allenamenti.

Lengua

Intanto, con un comunicato stampa  ufficiale il  sindaco Caterina Lengua ha fatto il punto della situazione sull’emergenza covid  in paese.

La prima cittadina  ha comunicato che, al momento, si contano 33 positivi, ma bisogna verificare la posizione di altre sette persone.

Negativi i tamponi dell’Audax Cervinara, 135 positivi nel Sannio

Naturalmente, l’asl continuerà ad effettuare i tamponi.  Intanto, salgono a ben 135 i positivi in tutta la provincia di Benevento..

Montesarchio

Dopo il capoluogo, resta Montesarchio il centro con il maggior numero di positivi. I contagiati nel centro caudino ritornano al numero di quindici come ha comunicato ieri il sindaco Franco Damiano.

Mentre Airola ne conta cinque, Bonea due e Paolisi uno.

Non dimentichiamo che i positivi di Cervinara, per diverse questioni potranno incidente notevolmente anche sugli altri comuni della Valle Caudina. Come, del resto, in passato è avvenuto con gli altri comuni e Cervinara.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it