Nessun positivo e 2 guariti a Cervinara
Nessun positivo e 2 guariti a Cervinara. Nessun nuovo positivo e due guariti a Cervinara. Scendono a 38 i positivi nel centro caudino. Lo comunica il primo cittadino Caterina Lengua.
Aver appreso dal Direttore dell”Asl, scrive la prima cittadina, nel corso della verifica giornaliera, che non sono stati registrati nuovi casi di positività nella nostra comunità, è il modo migliore per avviare questa domenica.
L’esortazione è a viverla in famiglia, evitando di ricevere in casa amici e parenti non conviventi e declinare ogni invito in tal senso.
È un sacrificio che ci viene richiesto per scongiurare il rischio di altri contagi, poiché i dati offerti fino ad oggi segnalano che la maggioranza dei contagi ha avuto origine all’interno dei nuclei familiari.
Un’altra buona notizia è che due nostri concittadini sono guariti dal Covid, essendo risultati negativi al tampone di controllo. Le persone attualmente positive, conclude la prima cittadina. scendono dunque a 38, i guariti sono 90 ed i deceduti 2.
Faticosamente Cervinara inizia ad uscire da una situazione che a fine settembre e agli inizi di ottobre sembrava davvero molto critica.
Attenzione, però, non è affatto finita. I numeri dei contagi dovrebbero aumentare nei prossimi giorni, in quanto alcune persone risultano positive ai tamponi effettuati nei laboratori privati.
Nessun positivo e 2 guariti a Cervinara
Bisogna tenere alta la guardia.