Quantcast

Nessun positivo e 3 guariti a Cervinara

4 giorni fa
21 Novembre 2020
di redazione

Nessun positivo e 3 guariti a Cervinara. L’Asl ha oggi comunicato che nessun nuovo caso di positività è stato registrato tra nostri concittadini. In più, 3 persone positive hanno superato la prova del tampone di controllo che ha dato esito negativo e sono quindi guarite dal Covid19.

Per cui possiamo, con la dovuta cautela, accogliere l’aggiornamento dei dati dei contagi che segnala un leggero calo del numero dei positivi, che è ora di 51 mentre i guariti salgono a 108, i deceduti sono 3. La curva dei contagi continua ad avere, sul piano nazionale e regionale, un andamento crescente.

Per questo esorto tutti a rispettare in maniera rigorosa le norme anticovid, limitando gli spostamenti ai soli casi di necessità, indossando la mascherina protettiva ed avendo particolare cura per l’igiene delle mani. Lo comunica il Sindaco di Cervinara Caterina Lengua.

Anche il sindaco di Roccabascerana, Roberto Del Groso, è guarito dal covid- 19. Lo comunica lui stesso con un post pubblicato su facebook nella tarda serata di ieri. Il primo cittadino scrive.

Con grande piacere e felicità, vi comunico che mi è appena arrivato Il report della Asl, dei tamponi effettuati ieri. SONO Negativo finalmente. Negativi anche tutti i miei familiari. Sono negativi anche altri due concittadini In precedenza positivi, che ho provveduto già ad avvisare.

Permettetemi di ringraziare mia moglie, per attenzione e le cure prestatemi e per la gestione avuta che ha fatto si che nessuno dei miei familiari si infettasse.

Grazie di cuore ai tanti amici e concittadini che in QUESTO periodo non mi hanno fatto

mancare la loro vicinanza grazie di cuore.

Di covid si può guarire. Rispettiamo le regole e ce la faremo. Io ne sono sicuro. Forza Roccabascerana, Il vostro sindaco,Roberto.Un messaggio positivo quello del primo cittadino di Roccabascerana che ha continuato a seguire le sorti del paese anche quando era febbricitante. Ora, anche per lui, il peggio è passato e, come sempre, continua a chiedere la massima attenzione ai suoi concittadini.

Nessun positivo e 3 guariti a Cervinara

Purtroppo, anche Roccabascerana piange una vittima per il covid- 19 e bisogna augurarsi che questo non avvenga. Il Caudino si felicita per la guarigione del primo cittadino di Roccabascerana che è il presidente di turno dell’Unione dei Comuni della Valle Caudina.

temi di questo post