Nessuna traccia di Antonio Moscatiello
Nessuna traccia di Antonio Moscatiello. “ Purtroppo continuano a non emergere elementi o tracce di Antonio Moscatiello”. Al termine dell’ennesima giornata di ricerche del 58enne, scomparso sabato 26 giugno, il sindaco di Cervinara Caterina Lengua fa il quadro della situazione.
L’avvistamento di via Patrocelli
Anche la prima cittadina, come tanti cervinaresi e come i familiari, nel primo pomeriggio di ieri aveva rincorso la speranza dell’avvistamento di Antonio a via Patrocelli. Lei stessa si era recato sul posto in attesa di notizie.
Poi la nuova delusione. “ Anche oggi, ci dice l’avvocato Lengua, la zona è stata battuta palmo a palmo,. Non solo via Patrocelli, ma anche tutta via San Cosma hanno visto le ricerche dei soccorritori che hanno potuto contare anche sulle riprese dall’alto dei droni e sui cani molecolari. Purtroppo, continua il sindaco, nessuna traccia è emersa.
Le ricerche, però, si focalizzano anche partendo da via Partenio verso la montagna. Da una parte i soccorritori sono arrivati sino ai confini del teritorio montano di Rotondi e dall’altra sino a San Martino. Ma non hanno rinvenuto nulla.
Nella giornata di domani chiamerò in Prefettura ad Avellino, chiedendo di non abbassare la guardia nelle ricerche. Allo stesso tempo, conclude il sindaco Caterina Lengua, mi appello a tutti i cittadini di Cervinara e dei comuni limitrofi. Chiunque abbia qualche notizia di Antonio ci contatti.
Lo stesso appello delle sorelle
Si tratta dello stesso appello rivolto dalle sorelle a chi può fornire qualche informazione. Purtroppo, le speranze di ieri hanno avuto vita breve. I soccorritori hanno battuto palmo a palmo la zona del presunto avvistamento.
Antonio non si trova e non si trovano sue tracce. Gli ultimi avvistamenti, prima di quelli di ieri. risalgono a domenica 27 giugno. Da allora, non si registra altro. Le ricerche continueranno ma le speranze diminuiscono. Antonio non si trova e non si trova nessuno traccia.