Nuovi positivi e guariti a Cervinara, il sindaco Lengua fa il punto della situazione

Redazione
Nuovi positivi e guariti a Cervinara, il sindaco Lengua fa il punto della situazione
Ancora positiva Caterina Lengua, sindaco in smart working

Nuovi positivi e guariti a Cervinara, il sindaco Lengua fa il punto della situazione. Quattro nuovi positivi a Cervinara, il sindaco Lengua fa il punto della situazione.

Asl

L’Asl ha da poco comunicato, scrive la prima cittadina.  la positività di altri 4 nostri concittadini.

Stesso  nucleo familiare

Si tratta di tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare di altra persona risultata positiva nei giorni scorsi. Per questo, stavano già osservando l’isolamento domiciliare.

Incoraggiamento

A loro, continua l’avvocato Lengua, come a tutti gli altri contagiati, va il nostro incoraggiamento e l’augurio di una pronta guarigione.

Nuovi positivi  e guariti a Cervinara, il sindaco Lengua fa il punto della situazione

Nel contempo, è stato comunicato l’esito negativo di altri 16 tamponi somministrati ad altrettante persone e per una di esse è stata accertata la guarigione, essendo risultata negativa a due tamponi consecutivi.

83 positivi, 3 guariti e 1 deceduto

Ad oggi, pertanto, i positivi sono 83, i guariti 3 ed 1 deceduto.

Comportamenti

Rinnoviamo l’invito ad avere comportamenti rispettosi delle norme anticovid, evitando assembramenti, utilizzando la mascherina protettiva ed avendo particolare cura per l’igiene delle mani. Il sindaco Caterina Lengua.

Sin qui le parole della prima cittadina, intanto a Cervinara questa mattina, si sono aperte le scuole in presenza. Un piccolo passo verso una normalià diversa che tutti dobbiamo conquistare.