Cronaca

Nuovo colpo ad una rivendita di tabacchi in Valle Caudina

Nuovo colpo ad una rivendita di tabacchi in Valle Caudina

Nuovo colpo ad una rivendita di tabacchi in Valle Caudina. Duemila euro, tra sigarette e Gratta e Vinci. A tanto ammonta il bottino dell’ennesimo furto in tabaccheria, avvenuto la notte scorsa. Ad avere la visita per nulla gradita dei ladri, un esercizio di Sant’Agata dei Goti che si trova lungo la Provinciale 117. Si tratta di un bar- tabacchi. Il metodo messo in campo è sempre lo stesso. I ladri hanno forzato la saracinesca, sono penetrati all’interno del locale e lo hanno svuotato. Suonato l’allarme si sono dileguati. Sul furto sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Montesarchio.

Ironia della sorte, proprio ieri la Fit, la Federazione Italiana Tabaccai aveva lanciato l’allarme per i numerosi furti che si stanno registrando in provincia di Benevento ed in Valle Caudina in particolare. Ricordiamo, infatti, che solo l’altro ieri era stato svaligiato un altro Sali e tabacchi in corso Caudino ad Airola. Viene richiesto l’intervento del prefetto di Benevento ed un potenziamento dei controlli.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it