Word of Sport

Nuovo positivo al covid- 19 in provincia di Avellino

sei in  Cronaca

1 anno fa - 13 Agosto 2020

Nuovo positivo al covid- 19 in provincia di Avellino. Continuano le pessime notizie sul fronte dei contagi del Covid- 19. L’azienda sanitaria locale di Avellino ha appena comunicato la positività di un’altra persona residente in Irpinia. Questa volta, la persona positiva ai tamponi vive a Forino.

L’Asl fa anche sapere che questa persona si trova già in isolamento. In quanto si tratta di un contatto stretto di un’altra persona già positiva. L’ azienda sanitaria ed il comune di Forino hanno avviato tutte le indagini per risalire a tutti i contatti che ha potuto avere questo nuovo positivo.

Come si vede, l’azione di prevenzione e di intervento da parte delle autorità sanitarie sul territorio continua a funzionare nel migliore dei modi. Quello che non funzione si trova, invece, sotto gli occhi di tuti. In pochi, oramai rispettano le regole per tenere lontano il virus.

La mascherina viene indossata poco e male. Tenere il naso fuori è perfettamente inutili. Gli assembramenti si continuano a tenere in centri grandi e piccoli. Senza contare tutti quelli che vanno in vacanza e si portano a casa il covid- 19.

Questi giorni di ferragosto potranno rappresentare un pericolo ulteriore, tra gite fuori porta, feste in spiaggia o in paese. Sembra che stiamo facendo di tutto per far tornare il Covid- 19 nelle nostre case.

Nuovo positivo al covid- 19 in provincia di Avellino
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST covid 19 forino sl