Quantcast

Quando la passione diventa lavoro, Ida e Imma di Montesarchio alla conquista di un sogno

2 mesi fa
13 Agosto 2020
di redazione

Quando la passione diventa lavoro, Ida e Imma di Montesarchio alla conquista di un sogno. I sogni non muoiono all’alba per Ida Sellitto e Imma Piramide. Per le titolari di Fusti e Pupe ed Il Fascino della Piramide, i sogni si possono materializzare anche a casa loro, nella loro Montesarchio. Sogni che portano lustro a loro, a Montesarchio e all’intera Valle Caudina.

Estate Live

Ida Sellitto e Imma Piramide, selezionate da Giulio Campagnuolo, coordinatore di Diffitalia per le province di Avellino e Benevento, sono state scelte per essere le responsabili ufficiali del trucco e parrucco di Estate Live. Si tratta di uno spettacolo itinerante della Rai e Rai Radio Due che sta girando le maggiori piazze della Campania. Uno spettacolo pensato per rispettare in pieno le nome anticovid.

Quando Giulio Campagnuolo ha selezionato Ida Sellitto e Imma Piramide per bravura ed impegno, loro non potevano sapere che lo spettacolo sarebbe arrivato nella loro Montesarchio. Cosa che è successo nello scorso fine settimana. E così, Ida e Imma hanno preparato i protagonisti dello spettacolo proprio nel loro paese e nel salone Fustie Pupe, che  Ida condivide con il fratello Clemente Sellitto e  si trova in via Costantino Grillo.

Emozione

Grande la loro emozione, ma, ancora una volta, hanno dimostrato di essere davvero delle valenti professioniste. Ida e Imma hanno preparato personaggi come Marita Langella, Emanuela Titocchia Mauro Casciari, Gigi e Ross e tanti altri. Gente che oramai si fida ciecamente del loro tocco magico. In questo tour stanno dimostrando tutta la loro preparazione, guadagnata nei corsi di Diffitalia. Ricordiamo che Diffitalia è azienda leader nel settore delle acconciature e del trucco ed è  guidata da Ciro e Patrizia Anno. L’azienda organizza corsi di perfezionamento che le due caudine seguono con attenzione e le fanno diventare sempre più brave. Tanto da poter competere con le parrucchiere e le truccatrici più brave di Italia.

Sogni

E, come sempre, Giulio Campagnuolo ha dimostrato di avere l’occhio veramente lungo e di sapere scegliere le allieve migliori. Non a caso, il trucco di Imma Piramide, oltre che nel suo negozio di via Isparelle a Montesarchio, si può richiedere e trovare anche presso Eurocosmetici in corso Napoli a Cervinara. Ida e Imma continuano il tour di Estate Live, ma la loro preparazione resta un piccolo grande patrimonio per Montesarchio e per la Valle Caudina. Professioniste serie che inseguono i loro sogni e sanno anche realizzarli.