Quantcast

Oltre al sindaco, altri due positivi a Cervinara

1 mese fa
24 Settembre 2020
di redazione

Oltre al sindaco, altri due positivi a Cervinara. Oltre al sindaco Caterina Lengua, a Cervinara oggi si contano altre due persone positive.

Dieci contagiati

Il numero dei contagiati sale così a dieci. Ricordiamo che nove si trovano a casa e stanno bene, mentre una decima persona si trova ricoverata presso il covid center dell’ospedale San Pio di Benevento.

Numeri preoccupanti

I numeri iniziano ad essere veramente preoccupanti. Anche perché, nei prossimi giorni diverse persone si dovranno sottoporre a tampone.

Positività

Nel primo pomeriggio di oggi, l’avvocato Lengua ha comunicato la sua positività. Ora si trova in isolamento a casa e cerca di evitare qualsiasi tipo di contatto con la madre.Si sente tranquilla e non tralascia l’impegno da prima cittadina.

Casa

Da casa sta seguendo tutte le vicende che attengono questa nuova situazione che si sta vivendo nel centro caudino.

Perrotta

Sempre nel primo pomeriggio ha comunicato di essere negativa, la neo consigliera comunale Dolores Perrotta. Mentre, nel suo nucleo familiare si trovano due persone positive.

Oltre al sindaco, altri due positivi a Cervinara

Proprio queste positività, nella serata di ieri,  ha fatto scattare l’allarme in paese. Domani mattina, alle ore nove, tante persone dovranno sottoporsi a tampone nell’aula consiliare di Cervinara.

Screening

Si tratte del primo screening predisposto. Da quei risultati si capirà se risulterà necessario continuare o meno su questa strada.

La cosa certa è che la paura è tornata in paese. Con la paura anche i comportamenti responsabili che durante l’estate si erano abbandonati.

temi di questo post